Ci presentiamo

Masterjob Green Multiservizi si affaccia sul mondo dei servizi pubblici e dei servizi aziendali rivolgendosi soprattutto a comuni e medie/grandi imprese.

Si occupa della realizzazione e della gestione del verde pubblico/aziendale, degli impianti sportivi, dell’arredo urbano, degli impianti d’irrigazione e tanto altro.

L’azienda, con sede a Rovato (In provincia di Brescia), si avvale di una squadra di professionisti validi e competenti che offrono la soluzione migliore ad ogni tipo di esigenza.

Dinamicità, innovazione ed esperienza sono le caratteristiche principali di Masterjob Green che mette al primo posto la professionalità e la soddisfazione del cliente attraverso la realizzazione di un servizio completo e di alta qualità.


Certificazioni

Siamo certificati ISO 9001:2015.


POLITICA PER LA QUALITÀ

MASTERJOB GREEN è un’azienda che si occupa della realizzazione e gestione del verde pubblico e privato, delle attività di deratizzazione e si pone lo scopo di inserire, attraverso le attività svolte, le persone svantaggiate.

La società si pone come obiettivo quello di realizzare i servizi offerti al cliente con un alto livello qualitativo con uno sguardo alla pianificazione strategica del servizio e all’ analisi dei rischi e di opportunità date dal mercato.

Si ritiene quindi necessaria una forte responsabilizzazione da parte di tutte le Aree aziendali a garantire la qualità del proprio operato.

In particolare ciò va perseguito con:
• Rispetto delle leggi e normative vigenti, in particolare del quadro legislativo relative al reinserimento lavorativo dei soggetti svantaggiati;
• Efficienza dei processi e delle commesse ad essi collegati;
• Analisi dei rischi e opportunità, controllo della qualità e affidabilità dei servizi erogati;
• Miglioramento del livello qualitativo dei fornitori.

Per tutto il Presidente della MASTERJOB GREEN COOPERATIVA SOCIALE si impegna ad assumere un ruolo attivo nella promozione e guida di tutte le attività aventi influenza sulla Qualità, intesa come Soddisfazione del Cliente, attraverso la diffusione a tutti i livelli dei concetti qui esposti e la verifica dei risultati ottenuti.

Il punto di partenza per la realizzazione di queste politiche è stato individuato nel perseguimento dei seguenti obiettivi:
• Assicurare il rispetto dei requisiti qualitativi, quantitativi, temporali e di rapporto qualità / prezzo, in conformità contrattuale;
• Assicurare il pieno soddisfacimento dei Clienti e la diminuzione dei reclami;
• Mantenere costantemente monitorato il grado di conformità del Sistema di Gestione Qualità alla norma di riferimento;
• Promuovere lo scambio di informazioni tra tutte le aree aziendali: area approvvigionamenti, area progettazione, area preventivazione, area coordinamento della commessa, area cantieri ed area vivaio;
• Assicurare il miglioramento del rapporto qualità/costo;
• Promuovere attività di formazione ed addestramento, nonché considerare gli aspetti relativi alla soddisfazione del personale.

È necessario pertanto assicurare la qualità di ciò che realizziamo mediante un miglioramento continuo delle attività svolte che rappresentare lo sviluppo aziendale e che deve corrispondere alle aspettative delle parti interessate: fornitori, personale e clienti.